Progetto di stand esterno per esposizione di pneumatici.

Abbiamo pensato ad un concept fuori dagli schemi, con forte presenza della grafica che caratterizza lo spazio. La stessa grafica ricorda un percorso cittadino ed extra-cittadino (la naturale connotazione dei pneumatici, usati per le autovetture ma anche per le macchine agricole). Così mentre il papà-cliente discute con l’espositore, il bambino può divertirsi con le macchinine!

La moquette su pedana rialzata è stampata e decorata con grafica che ricorda un percorso cittadino, in cui sono inserite delle scritte con le caratteristiche dei prodotti esposti (suddivisi in isole espositive).

Il pvc perimetrale, microforato per evitare rotture dovute dal vento, è stampato con una grafica dello stesso stile di quello della moquette e simula un percorso cittadino in prospetto. Nello stesso pvc sono inseriti i loghi aziendali ed i loghi sponsor.

L’insegna principale ha l’aspetto di un pneumatico (viene costruito con dei segmenti di traliccio “americana” curvi e rivestiti con un pvc stampato); all’interno di esso, il semi-cerchio su cui viene stampato il logo aziendale, è illuminato in modo uniforme dall’impianto luci nascosto all’interno del “pneumatico”.

sminteriors_stand_progetto_559

sminteriors_stand_progetto_561

sminteriors_stand_progetto_562


 

Cliente: Pordenone Fiere Spa

Anno: 2016