La soluzione progettuale di uno spazio espositivo modulare in kit, modifcabile e riposizionabile grazie a moduli indipendenti autoportanti. I moduli, di misure 1×2 mt o 2×2 mt, alcuni già comprensivi di pareti e cielino illuminato, sono accostabili a piacere a seconda dello spazio espositivo a disposizione. Gli elementi con luce hanno già inserito tutto l’impianto ed i cavi per il collegamento alla rete elettrica. Vengono uniti tra di loro grazie a degli innovativi inserti metallici nascosti, che rendono lo stand facile e veloce da installare e sicuro dal punto di vista della sicurezza.

Qui sotto un esempio di stand da 8 x 4 mt

sminteriors stand espositivo modulare 1sminteriors stand espositivo modulare

I moduli, quando non utilizzati, vengono facilmente immagazzinati occupando pochissimo spazio. Grazie all’arredo di base già compreso nel kit (reception desk, sedie e tavoli meeting, pannelli retro-illuminati con logo espositore, tv led), lo stand è subito pronto per il montaggio.

sminteriors stand espositivo modulare 2

Qui invece un esempio di stand da 6 x 4 mt, semplicemente ridisponendo gli stessi moduli dell’esempio precedente:

sminteriors-stand-modulare-4

Le finiture: pavimento e soffitto in laminato bianco lucido, pareti in finitura ad effetto spatolato color tortora, inserti ed accessori in alluminio spazzolato.

sminteriors stand modulare schema colori


 

Cliente: Pordenone Fiera Spa

Anno: 2016